top of page

About

Chiara nasce a Milano nel 1984.

 

Pur nutrendo una forte predilizione per le arti, decide di conseguire la maturità scientifica, decidendo poi, però, di seguire le sue passioni iscrivendosi alla facoltà di lettere e filosofia. Consegue, quindi, la laurea in scienze dei beni culturali indirizzo teatrale e cinematografico nel 2007.

Il desiderio più grande è poter intraprendere un percorso professionale in ambito artistico, ma la vita ha un altro programma e per circa sei anni lavorerà nella moda, con i ruoli di showroom organizer e sales assistant. Sin da subito sente che non è la sua strada e, contemporaneamente alla sua insoddisfazione personale, cresce il suo interesse per il make-up, da sempre sua forte passione. Per anni rimanda la decisione di iscriversi ad una scuola professionale in nome di una stabilità lavorativa certa.

Finalmente, poi, si iscrive alla scuola BCM - Beauty Center of Milano, dove frequenta il corso di trucco artistico (trucco correttivo - fotografico, trucco teatrale, trucco cinematografico, effetti speciali di base) diplomandosi a pieni voti.

Ora, lavora come make-up artist prevalentemente nella moda, ma ha avuto anche esperienze video per advertising e musica.

E' disponibile a lavorare all'estero.

bottom of page